La natura da Vivere

Visita l’Oliveto, il Frutteto misto, l’Orto sinergico, e conosci i nostri Animali da Corte

Visita l’Oliveto, il Frutteto misto e l’Orto

Gli oltre 50 ettari che circondano l’Agriturismo Vulcano sono prevalentemente destinati all’olivicoltura. La nostra terra viene coltivata con metodi biologici, nel totale rispetto dell’ambiente e senza utilizzo di alcun pesticida o diserbante. Durante il Vostro soggiorno presso la nostra Struttura, potrete passeggiare fra gli alberi, leggere un libro all’ombra di un olivo, ascoltare il canto degli uccellini, percepire il profumo dei fiori, raccogliere la frutta di stagione e mangiarla lungo un viale di mirto.

Allontana lo stress e vivi

Potrete allontanarvi dallo stress cittadino e, a contatto con la Natura, abbandonare i ritmi incalzanti e soffocanti della vita d’ogni giorno per ristabilire una connessione reale con le frequenze più autentiche dell’esistenza.

Gli Animali da corte

nel nostro Agriturismo potrete osservare da vicino le tipiche specie che, da secoli, condividono con l’uomo la vita di campagna, quali conigli, galline, oche e tacchini. Nel nostro essere più profondo siamo indissolubilmente legati ai ritmi della Natura. Imparare ad osservare questi simpatici animali, scoprire i loro ritmi e le loro abitudini, sarà un modo per rigenerare la mente ed il corpo di ciascuno di Voi. È questa un’occasione imperdibile anche per i bambini, che sicuramente apprezzeranno la compagnia dei nostri animali, imparando la Natura divertendosi nel corso d’una vacanza ad un tempo formativa e gioiosa.

"Lo consiglio vivamente a chiunque voglia mangiare bene e staccare la spina per qualche giorno. Complimenti alla famiglia VULCANO e grazie per la calorosa accoglienza, spero di tornare presto!"
Valentina C
Tripadvisor

Contattaci

Privacy
Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve,
come la possiamo aiutare?